Ha preso le redini di una squadra in piena zona retrocessione. Una squadra che c’è, ma che non riesce ad esprimere al meglio il potenziale di cui è dotata. Per ora il Candela di mister Ciotta è appeso ad un filo e dovrà cercare di sbagliare il meno possibile sperando, magari, anche in qualche passo falso avversario. Domenica, ad attendere i ragazzi di Ciotta, ci sarà lo Stornara. Una partita difficile, ma il cui risultato potrebbe essere a sorpresa. Per questo abbiamo intervistato il mister, queste le sue parole:
Riepilogando la situazione generale, siete ultimi.
“Questa è una buona squadra. Posso tranquillamente dire che questa squadra è molto sfortunata. Prendendo in considerazione le ultime gare. Contro lo Sporting daunia Foggia abbiamo fatto una grande partita. Stesso discorso contro le altre domininado le partite. Secondo me sfortuna a parte, il problema principale è la distrazione”.
Quindi il problema sta nella concentrazione della squadra?
“Concentrazione è la parola più giusta. Per quanto riguarda i meriti, parlo riguardo le ultime partite a questa squadra mancano sicuramente molti punti. L’effettivo valore di questo Candela non è quello che si vede in classifica, lo posso assicurare.
Parlando delle gare che vi restano da giocare, domenica incontrerete lo Stornara Come affronterà la gara?
Io affronterò lo Stornarao con la voglia di vincere. Secondo me la squadra, se gioca come in queste ultime gare, può anche pensare di batterli. Noi incontreremo una grande squadra, una società importante, ma sappiamo di potercela fare.