La fede per quei colori non ha limiti. Ed allora domenica prossima per la
trasferta in casa del Deliceto potrebbero essere diversi i tifosi granata a seguire la squadra per la terza giornata del torneo di Terza categoria. La febbre per la Polisportiva Sammarco 1953 è scattata fin da subito ed in città non si parla d’altro. Rivedere più di 700 spettatori sugli spalti del “Parisi” è stato da brivido domenica scorsa con l’Ischitella. La società granata vuole ringraziare tutti coloro che si sono stretti vicino alla società.
“Il calore della gente sammarchese per questa società e questi colori si attacca sulla pelle – dice il Dg Luigi Di Claudio -, siamo contenti di questa grande attenzione che ci riserva la città e tutti coloro che hanno a cuore la Polisportiva. Non ci sono parole: è qualcosa di unico”.
Tanti gli sponsor che hanno sposato la causa del Sammarco. “E ringraziamo indistintamente tutti, il progetto è stato condiviso un pò da tutti – ammette il vicepresidente Michele Chiaramonte coaduato da Williams Ciavarella -, ora pensiamo di rilanciare alla grande il settore giovanile che mi auguro sia un fiore all’occhiello della nostra società nei prossimi anni”. Intanto la trasferta di Deliceto. “In questo campionato nulla è scritto – dice il tecnico Franco La Torre -: puoi vincer e perdere con chiunque e l’Ischitella ce lo ha dimostrato”