E’ il momento delle favole, in questo periodo tutti sanno di tutti. In questi giorni molte telefonate e messaggi che mi chiedevano del San Marco, di come nessuno ne parlasse con la dirigenza con la bocca chiusa. Ed in molti mi avevano paventato la possibilità che la squadra traslocasse o a San Nicandro o a San Giovanni o a Torremaggiore con tanto di trattative in già atto.
Ho fatto una ricerca: ecco quanto detto dal presidente della compagine celestegranata agli amici di www.sanmarcoinlamis.org. Spero che questo intervento del massimo dirigente sammarchese, spenga tutte le ipotesi e le illusioni dei miei interlocutori.
“L’obiettivo è ripartire ed allestire una buona squadra che diverta e si diverta con la speranza di iniziare ad inserire qualche ragazzo locale. – dice il presidente del San Marco – Abbiamo qualche mese per riorganizzarci, magari presentare qualche neo-dirigente in grado di darci una grossa mano e poi ripartire. Tanta gente mi sprona perchè è soddisfatta di ciò che l’Asd San Marco rappresenta ed io non voglio deluderla”.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)