E il San Severo ci crede. Ciro Palis. “Se giochiamo così ci salveremo eccome”

Perdere e uscire tra l’ovazione dei tifosi. Anche contro il Nardò, domenica scorsa, seppur sconfitto per 3-2 (una rete al 94′ dei salentini), il San Severo ha giocato davvero una bella gara ed i tifosi a fine gare hanno attribuito un lungo applauso ai ragazzi di Giacomarro.

san severo palisPrestazione eccellente per tutti, difficile individuare il migliore o il peggiore in campo. Ligorio, appena arrivato, ha dimostrato di essere all’altezza della categoria. Stessa cosa per l’under Silletti e per il roccioso Tommasini. A centrocampo Vaccaro e Albanese hanno comandato in lungo ed in largo. Bravi anche Palumbo e Cioffi nel reparto avanzato.

san severo 20-1-18Soddisfatta la dirigenza. “Nonostante la sconfitta con il Nardò – rivela Ciro Palis -, la squadra ha dimostrato di avere le qualità per giocarsela con tutte. La classifica per il momento ci gratifica, nonostante la sconfitta abbiamo ancora tante squadre dietro di noi. Erano anni che non vedevo una squadra così brillante come quella che ha giocato con il Nardò – ammette Palis -, siamo tutti fiduciosi: c’è un grande gruppo ed un tecnico di categorie superiori”. Domenica prossima la trasferta in casa del Gravina. 

SAN SEVERO PALIS

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram