San Severo. Grassano e Palis chiamano tutti a raccolta. “La gara della vita, da vincere tutti insieme”

Tutto in 90′. Una stagione in una partita. Domani pomeriggio alle ore 16 il San Severo si gioca, con la Frettese la permanenza in Serie D nel play-out di fine stagione. Gara anticipata al sabato per la concomitante festa patronale. Giallogranata che potranno giocare per due risultati vista la posizione finale nella graduatoria: con il pari si va ai tempi supplementari ma non ai rigori. Ed allora si mobilita il territorio con il “Ricciardelli” che sarà gremito all’inverosimile per spingere i ragazzi del tecnico Fabio Di Domenico all’impresa.

san severo MICHELE GRASSANOC’è una categoria nazionale da difendere, da tenere stretta per i colori giallogranata, per tutto il territorio. Una stagione in una sola gara. Il San Severo deve farlo, per la società, per i tifosi che anche oggi non faranno mancare il loro apporto.“Ci aspettiamo che gli amici delle altre società del circondario – dice Michele Grassano -, ci siano vicino in questo momento. Il San Severo è un patrimonio di tutti e va difeso. Teniamola questa serie D. Certo sarà una gara difficile, ma noi non temiamo nessuno e giocheremo per vincere”.

CIRO PALISDello stesso avviso anche Ciro Pali. “Sarà una partita difficile e questo lo sanno tutti visto che la Frattese giocherà solo per vincere, ma noi affronteremo con grande voglia di fare bene. Dobbiamo farlo: è una gara fondamentale per il futuro del calcio nel territorio. Contro i campani bisogna osare. E’ importante fare bene e tentare di vincere la gara senza fare calcoli.”

san severo MICHELE GRASSANOCIRO PALIS

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram