All’ultimo respiro il Manfredonia con un colpo di testa del suo portiere Leuci pareggia la sfida con i giallogranata di casa in vantaggio di due reti ad un solo minuto dal termine. Rammarico in casa del San Severo per quello che poteva essere e non è stato
SAN SEVERO-MANFREDONIA 3-3
SAN SEVERO: De Lucia, Di Fraia, Battimelli, Guglielmi, Visani, Demba, Guida, Lamatrice; Calvanico (37′ st Tomaccio), Nicodemo (45′ st Feltre), D’Ambrosio. A disp.: Merola, Anzlone, Cakoni, Palermo, Niro, Villani, Bisogn. All.: Criscuolo.
MANFREDONIA: Leuci, Rubino, D’Angelo, Partipilo, Ciuffrida (24′ st Prota), Colangione, Trotta (11′ st De Nittis), Cicerelli (39′ st Stoppiello), Morra C, Morra A. (24′ st Burdo), Coronese. A disp.: Vitulano, Del Fuoco, Roberto, Stoppiello, Armiento, Santos. All.: Rufini.
Arbitro: Doronzo di Barletta
Reti: 22′ pt Lamatrice, 22 pt Demba, 41′ pt Morra C., 22′ st Nicodemo, 44′ st Colangione, 48′ st Leuci
SAN SEVERO – . Soddisfazione tra i sipontini per il semplice fatto di averci creduto fino alla fine. Padroni di casa in doppio vantaggio nel giro di pochi minuti: Lamatrice e Demba non perdonano Leuci. Prima del riposo è Morra per i sipontini a riaprire la contesa, poi è Nicodemo a ristabilire le distanze. Finale pirotecnico: pareggio il difensore centrale Matteo Colangione, poi a pochi secondi dal triplice fischio è il portiere Francesco Leuci a pareggiare.