San Severo: partnership del gruppo Grieco del Cerignola

Siglata un’importante partnership con il Gruppo Grieco di Cerignola, che è presente sulla città di San Severo insieme al loro socio, l’Arch. Giuseppe cerignola griecoClemente, con la Società GRICLEM Srl, che opera nel settore immobiliare con un importante iniziativa nella zona ex distilleria, e con tre negozi PROSHOP, siti in Viale due Giugno, Via Don Minzoni e Viale di Vittorio.
Il legame tra l’A.T. San Severo ed il Gruppo Grieco era già buono da tempo, ma da oggi lo è ancor di più. Queste le parole di Michele Grieco e Giuseppe Clemente:

“Abbiamo sposato il progetto del A.T San Severo Calcio perché siamo convinti che lo sport, il calcio in particolare, debba essere il volano per far CERIGNOLA FAMIGLIA GRIECO NICLA-MICHELE-ANTONIO 4-4-17ripartire il territorio, su cui stiamo investendo perché ci crediamo. A Cerignola il nostro progetto Audace Cerignola sta dando molta visibilità alla città ed ai suoi operatori commerciali, e vorremmo replicarlo sulla città di San Severo, infatti oltre a diventare uno dei Main Sponsor del A.T San Severo Calcio, abbiamo dato mandato al Presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco di iniziare un percorso di collaborazione con i dirigenti giallogranata, valutando da subito il prestito di quattro/cinque calciatori di livello assoluto che in serie D hanno meno spazio, perché giovani di prospettiva, ma nel campionato di Eccellenza potrebbero fare la differenza, ed aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile per poi programmare traguardi più ambiziosi. La nostra amicizia con i soci Paolo Dell’erba, Dino Marino, Antonello Bisceglie e tutta la Società sanseverese sarà rafforzata da questa partnership”.

Insomma un gesto di vicinanza alla Città ed all”A.T.San Severo Calcio che dell'erba 22-11-17insieme all’amore incondizionato dei Soci storici, Paolo Dell’erba, Dino Marino, Dino Palumbo , Lello Micucci, Michele Grassano e Antonello Bisceglie, ci permette di affrontare il difficile girone di ritorno con più certezze. Invitiamo anche le Istituzioni a credere in questo progetto programmando investimenti strutturali sul Ricciardelli e sul Castellana per far crescere tutto il movimento calcistico, Cerignola, Frosinone o Benevento docet.

pubblicità casale-1

pubblicità proshop_n (1)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram