San Severo. Spettanze pagate tutte ai calciatori. La società, probabilmente, si aspettava un comunicato dagli stessi!

san severo 1-10-19La scorsa settimana un comunicato “furioso” da parte dei calciatori del San Severo per delle spettanze non ricevute, oggi la società del San Severo, a quanto trapelato, pare abbia del tutto pagato quanto era in essere è stato saldato. La dirigenza, a quanto sembra ora, sta cercando di appianare la situazione contabile della stessa. Domani la gara interna con il Trani. Oggi Partipilo e soci sono ultimi ed un eventuale sconfitta potrebbe compromettere e di non poco il cammino dei giallogranata verso la salvezza. Per il San Severo la gara di domani rappresenta un crocevia importante per il futuro. 

pubblicità san severo

Le gare in programma (ore 14,30): Molfetta-Martina; Vieste-San Marco; Barletta-F. Altamura; San Severo-Trani; Corato-Uc Bisceglie; Gallipoli-Audace Barletta; Ugento-Orta Nova; Deghi Lecce-Otranto.

La classifica: Corato 18; Martina 17; Molfetta 16; Audace Barletta e Ugento 15; Trani 14; Deghi Lecce e Otranto 10; Gallipoli e Uc Bisceglie 9; Fortis Altamura e Barletta 8; Vieste, San Marco, Otranto e Orta Nova 7; San Severo 6;

pubblicità villani

pubblicità casale-1

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram