San Severo-Vultur 4-0. Formazioni e cronaca. Salvezza più vicina con le reti di Laboragine, Menicozzo, Florio e Di Federico

La squadra di casa torna a respirare aria di salvezza diretta dopo la quaterna sui lucani di ieri, gli ospiti colano a picco e si ritrovano nei play-out con i foggiani che li sorpassano in classifica e che ora hano due punti in più. Lo scontro salvezza tra il San Severo e la Vultur Rionero è durato solo un tempo, poi i giallogranata foggiani hanno dilagato con i bianconeri di Sosa incapaci di tirare almeno una volta in porta nella ripresa. Vittoria limpida e meritata per la squadra del presidente Paolo Dell’Erba che ieri, per la prima volta, ha guidato la sua squadra dalla panchina (sotto le indicazioni del tecnico Di Domenico in tribuna), vista l’assenza per squalifica del proprio allenatore.

SAN SEVERO-VULTUR RIONERO 4-0

SAN SEVERO: Romaniello, Ragone, Lobosco, Ianniciello (21′ st Castrì), Basta, Del Duca, De Vivo, Laboragine (36′ st Leonardi), De Bellis (24′ st Di Federico), Florio, Menicozzo. A disp.: Provaroni, Favilla, Caggiano, De Rosa, Grieco, Ricciardi. All.: Fabio Di Domenico (squalificato in panchina il presidente Paolo Dell’Erba a guidare la squadra).

VULTUR RIONERO: Landi, Ioio, Pascali, De Rosa, Lamorte (21′ pt Petagine), Carrieri, Palmieri, Poziello (23′ st Aracri), Cristaldi, De Stefano (16′ st Tandara), Scavone. A disp.: Serenari, Da Rocha, Cardellicchio, Sammartino, Sansone, Sansari. All.: Roberto Sosa.

Arbitro: Feliciani di Teramo

Reti: 9′ pt Laboragine, 7′ st Menicozzo, 32′ st Florio, 35′ st Di Federico

Note: Giornata primaverile, terreno in erba sintetica. Spettatori 400 circa di cui 100 ospiti. Espulso al 47′ st Del Duca del San Severo per doppia ammonizione. Ammonito Ioio del Vultur Rionero. Angoli 6-2 per il San Severo. Recuperi: 3′ pt e 4′ st

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram