Sarà il Real Metapontino l’avversario della Gioventù calcio Daunia nella semifinale play-off nazionale che porta in serie D

Sarà il Real Metapontino l’avversario della Gioventù calcio Daunia nella semifinale play-off nazionale che porta in serie D e a cui partecipano tutte le squadre che hanno vinto gli spareggi nei campionati di Eccellenza di appartenenza. Gara di andata domenica prossima in Lucania, dopo sette giorni (il 24) la partita di ritorno in terra di Capitanata.

Il Real Metapontino, domenica scorsa si è aggiudicata la finale in casa del Rionero (2-1), ed è pronta a sfidare i foggiani nel doppio confronto dopo che quest’ultimi si sono aggiudicati la partecipazione alla manifestazione giungendo secondi nel torneo molisano alle spalle dell’Isernia. Una settimana, questa, per preparare al meglio la prima gara che, con molta probabilità, si giocherà a Policoro sede degli incontri casalinghi dei lucani.

Se la compagine del presidente Gianfranco Lauriola riuscirà a passare in turno in finale inconterà una squadra campana (potrebbe essere la Sessese che ha perso il campionato per mano della Turris all’ultima giornata) ad affrontare la compagine del presidente Gianfranco Lauriola. Un finale di stagione in cui Loseto e soci non potranno sbagliare nulla e, magari, osare anche su campi difficili come potrebbe essere quello di domenica prossima con la compagine lucana. Serve una squadra caparbia, che non lasci spazio agli avversari e ci sarà da dar battaglia e i gol varranno doppio. Il risultato è importante, la tensione si avverte, ma è normale.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram