SCATENATA LA COSMANO FOGGIA: RECCHIA E DONATACCI NE PRENDONO ALTRI TRE. E CHE COLPI!

Cosmano Foggia scatenata al calciomercato. Rafforzato il reparto d’attacco per l’organico di mister Mario Lannunziata. Il diesse Giuseppe Recchia e il patron Pino Donatacci non dormono la notte per individuare gli elementi giusti da mettere a disposizione del tecnico. Ed allora i tre acquisti degli utlimi giorni sono da dieci e lode per una Cosmano pronta afar parlare di se nel prossimo campionato di Promozione pugliese.

Giovanni Grasso è il nuovo centravanti della Cosmano. Reduce da una stagione in eccellenza, tormentata da una serie di infortuni, Giovanni ha voglia di riscattarsi e di mettersi a disposizione della squadra. Nel suo palmarès da sottolineare l’esperienza in serie D alla Vastese, e quelle in Eccellenza a San Marco, Ortanova, Venosa, Lucera e Real Siti nella passata stagione.

Francesco Franzi e la Cosmano ancora insieme. L’attaccante classe 2006, cresciuto nel nostro settore giovanile, nella passata stagione ha vestito la maglia della juniores, realizzando ben 16 reti, oltre ad una rete in prima squadra. Una riconferma con uno sguardo al futuro

Mirko Russo, dopo l’esperienza nel settore giovanile, tornerà a vestire la maglia della Cosmano. Centrocampista classe 1999, nella passata stagione ha giocato in Eccellenza, tra le file del Real Siti. Tra le altre esperienze nel suo palmarès da sottolineare quelle a Foggia e Lanciano (settore giovanile), a Manfredonia e Molfetta in serie D, a Vieste, Pietramontecorvino e Ortanova in Eccellenza.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99-responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram