E’ scomparso prematuramente Ciro Del Buono, un ragazzo che amava più della sua vita il calcio dilettantistico di Capitanata

Oggi è una triste giornata. Siamo costretti a dire addio ad un nostro amico: Ciro Del Buono che ci ha lasciato troppo presto e troppo improvvisamente.

Un ragazzo eccezionale che ha dato tutto se stesso per il calcio dilettantistico. Da calciatore ha indossato le maglie dell’Apocalisse San Severo, dov’era cresciuto calcisticamente, poi San San Severo, Torremaggiore, lesina e tante altre squadre

ciro del buonoLasciato il calcio giocato ha continuato a restare, spesso come allenatore in seconda di Gino Pazienza o di Gino Damone o ancora di Giovanni Ferrara, nel mondo del calcio dilettantistico. Lo conoscevano un pò tutti: da Casalnuovo Monterotaro, a San Nicandro. E’ stato anche a Lesina e poi a Torremaggiore ed in tante altre realtà. Non ha mai voluto un “rimborso spesa” per lui l’importante era stare con gli amici. 

Il sottoscritto lo conosceva molto bene ed ora sono pieno di tristezza per la perdita di questo ragazzo sempre allegro e disponibile. Era impossibile non volergli bene.

Antonio Villani

villani

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram