SECONDA CAT. TOP & FLOP. BIANCOFIORE E STORNARELLA OK. MALE BOVINO E DELICETO. IL SANNICANDRO E’ RISORTO

Dal prossimo anno solare una nuova rubrica arricchirà il nostro sito. TOP & FLOP sulle compagine di SECONDA CATEGORIA. Facciamo una prova (in molti si arrabbieranno, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti). TOP & FLOP dopo la  GIORNATA del 22 dicembre

BIANCOFIORE SAN GIOVANNI 10: Non hanno mai mollato i ragazzi dei patron ANTONIO E BENITO RIPOLI e del presidente GIULIO RUSSO anche quando tutto sembrava compromesso. Oggi sono a soli 2 punti dalla vetta.

BOVINO CALCIO 4: Un inizio di stagione assolutamente da dimenticare. Ora più che mai bisogna serrare le file e cercare di risalire.

ELCE DELICETO 5. Primo punto conquistato domenica scorsa e ci si augura sia il primo dei tanti. Ma un avvio di stagione davvero deludente con allenatori che vanno e vengono

VIRTUS STORNARELLA 8: Un primo posto che gratifica. Ma adesso viene il bello: cosa succederà nel prossimo anno solare?

RODI e ISCHITELLA 7: Decisamente un buon campionato delle due: hanno saputo reagire ad un inizio in chiaroscuro

REDHEART SANNICANDRO 8: Non era facile rialzarsi dopo 6 sconfitte di seguito. I sannicandresi con un società solida lo stanno facendo: 4 punti in 2 gare. Bravi!

Questa la classifica in Seconda categoria: Virtus Stornarella ed Eagles Bisceglie 25; Olimpia Terlizzi 24; Biancofiore San Giovanni 23; Real Zapponeta 22; Real Rodi Garganico 18; Ischitella 16; Ruvo 15; Monte Sant’Angelo 14; San Nicandro 13; Ascoli Satriano 10; Bovino 3; Deliceto 1.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram