SEGNA SOLO RETI DA TRE PUNTI: VINCENZO VALLARIO NON FA SCONTI. COMBATTENTE INESAURIBILE!

E’ l’uomo del momento della Cosmano Sport Foggia: sta facendo la differenza in campo. Giocatore dal rendimento altissimo e dalla mentalità vincente, calcisticamente affamato, in lui si evince una grandissima voglia di emergere ancora. Determinato, grintoso, equilibrato e dalla grande personalità, VINCENZO VALLARIO è capace di ricoprire tutti i ruoli di centrocampo. La sua duttilità tattica, abbinata al dinamismo, lo rende combattente ed inesauribile. Ottime anche le qualità tecniche, che gli permettono di fornire, soprattutto in verticale, assist per i suoi compagni. Fortissimo negli inserimenti in zona gol, è sempre un pericolo costante per gli avversari, dotato anche di un gran tiro da fuori area, il suo repertorio si completa con l’astuzia e la perspicacia di un veterano, nonostante la giovane età.

Anni di crescita costante in una parola: solidità. Solidità nelle idee, nelle convinzioni, nella volontà motivata di proseguire il suo personale progetto. Solidità nei rapporti con l’ambiente e nella capacità di gestire, nel corso di questi anni, per scoprire e coltivare le proprie virtù strada facendo, seguendo il credo e la rotta consigliata dalla società. E se lo coccolano un pò tutti dal patron Pino Donatacci al presidente Gianluca Cosmano al diesse Giuseppe Recchia. Stango, Pipoli, Ricucci, Caggianelli e Carità sanno bene che lui può fare la differenza in tutto e per tutto!

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram