Segnali di vita. E’ ritornato il Torremaggiore. “Non molliamo la presa, non ci abbiamo mai pensato”

Il successo di domenica scorsa sul campo dell’Omnia Bitonto, dopo tre sconfitte consecutive, ha rilanciato il Torremaggiore nel torneo di Prima categoria che resta nella scia dei play-off. Il messaggio inviato dalla squadra del presidente Matteo Potenza alle contendenti, è chiarissimo. Martufi, Iacubino, Di Palma, Marano, Sderlenga e Costantino sono più vivi che mai e nessuno ha mollato di un centimetro.

Il discorso play-off è tutt’altro che chiuso: il Torremaggiore ci crede eccome. Il rientro degli infortunati ha fatto la differenza. Ora c’è tempo per approntare la risalita. I motivi per cullare prospettive fiduciose ci sono tutti.  D’Augelli, Rendina, Antonucci, Maiellaro e Messinese vogliono riprednere a correre già domenica prossima con il San Giovanni Rotondo.

“Non abbiamo mai mollato, e lo dimostrano le prestazioni, che sono sempre state all’altezza – dice il presidente Matteo Potenza -. Abbiamo pagato la lunga lista di infortuni, ma adesso la musica è cambiata. Sono rientrati in molti, e la differenza si è vista”. 

Ora la gara con il San Giovanni Rotondo domenica prossima sul campo amico, bisogna non smarrire la retta via, ritrovata dopo tanti passi falsi. “Servirà un atteggiamento da grande squadra – dice anocra Caserta -. Abbiamo tanti scontri diretti, non dobbiamo farci prendere dalla foga di voler segnare a tutti i costi. Aspetteremo i nostri avversari per colpirli al momento giusto, penso sia la strategia
migliore, poi sarà il campo a parlare”.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram