Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Termina 3-0 la seconda gara del girone E di coppa Puglia. Il Celle trova un Troia ben messo in campo voglioso di fare bella figura.
Nei primi 45 minuti oltre al gol annullato a Larossa (Fuorigioco inesistente) i padroni di casa sfiorano il gol più volte. Doppia occasione per Falcone, che prima spedisce fuori un diagonale e dopo su punizione dal limite dell’area di rigore batte debolmente. Ci prova ancora il Celle prima con Gramazio e subito dopo con Russo (salvataggio in extremis sulla linea di porta) ma il risultato non cambia e si resta sullo 0-0.
La musica cambia a inizio ripresa, Lonigro apre per Recchia che lancia Russo sull’out di sinistra l’esterno Cellese è abile nel superare il suo marcatore e servire in area bomber Falcone che fa 1-0. Dopo Dieci minuti raddoppia il Celle. Brattoli serve Rizzi che scatta sul filo del fuorigioco e deposita in rete 2-0 Celle. A cinque minuti dal termine è Sciarra Gianluca che sfrutta un errore difensivo e deposita in rete il 3-0.