Gara di ritorno questo pomeriggio tra il Capurso e il San Marco con i garganici in vantaggio per 3-1 dopo la gara di andata. Dall’altra parte Leverano-Taurisano (0-1) all’andata. Garganici che vogliono la Finale di Coppa Italia di Promozione. Squadra al completo e già concentrata sulla sfida. Tutta la Capitanata dall’Eccellenza alla Terza categoria tifa per i celestegranata. Un trofeo che manca da molto tempo e che bisogna portare a casa. FORZA RAGAZZI!
Una gara importantissima che farebbe entrare di diritto l’Asd San Marco nella storia, difatti mai nessuna squadra da queste parti è riuscita ad arrivare così in alto.
Dallo spogliatoio le dichiarazioni:” i nostri tifosi e sostenitori ci sono stati sempre vicini anche nei momenti più bui. Ora vogliamo ricambiare il loro affetto dando il massimo in ogni gara. Proveremo a portare a casa la Coppa”. (ND che in caso di ripescaggio varrebbe tantissimo)
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
Visualizzazioni: 1.062