La Cosmano Sport Foggia si è dimenticata di come si fa a vincere. Una caduta verticale per i ragazzi del tecnico MARIO LANNUNZIATA (che ha la fiducia incondizionata della società) CHE IN UN PAIO DI MESI SI RITROVANO DALLA ZONA PLAY-OFF A QUELLA PLAY-OUT. Ma come ormai ci hanno abituati il patron PINO DONATACCI e il diesse GIUSEPPE RECCHIA, la calma è la virtù dei forti. Ed allora solo fiducia in un gruppo che deve ritrovare se stesso e iniziare a vincere di nuovo. Ultime cinque gare, si parte domenica in casa con il SANTERAMO, poi il 27 con la trasferta in casa del BORGOROSSO e alla terz’ultima in casa con il DON UVA BISCEGLIE con le ultime due con TROIA E MOLFETTA ormai retrocesse. FORZA RAGAZZI, NON MOLLATE!
Ecco l’attuale classifica: Audace Barletta 78; Mola Calcio 70; San Marco 63; Palese 60; Soccer Traini 47; Lucera 44; San Severo 41; Real Siti 39; Borgorosso Molfetta 39; Don Uva Bisceglie 38; Santeramo 37; Bitritto 37; Cosmano Foggia 35; Soccer Stornara 35; Virtus Bisceglie 32; Capurso 29; Gs Troia 11; Molfetta Sportiva 0.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)