Smentite le voci che vogliono la Famiglia Grieco interessata ad altre operazioni calcistiche fuori dalla città

Nella giornata di ieri, il sito Blunote, aveva lanciato una notizia secondo cui la Famiglia Grieco, attuale proprietaria dell’Audace Cerignola, era propensa a lasciare il Cerignola e acquisire il titolo dell’Andria cedendo il titolo dei gialloblu al Manfredonia appena retrocesso in Eccellenza.

cerignola 21-2-18Non c’è una nota ufficiale, ma la proprietà da noi interpellata, smentisce categoricamente la notizia e si dice pronta a rilanciare la prossima stagione dell’Audace. La voglia di far bene, insomma, c’è. La società non vuole scoprire le carte in questo periodo, ma vuole essere protagonista anche nella prossima stagione. Bisogna, in poche parole, imparare presto a badare al sodo, come impone il calcio di categoria. Senza ovviamente snaturare i concetti che il nuovo tecnico trasmetterà ai ragazzi. Si giocherà con umiltà, per proseguire il gran lavoro degli anni scorsi.

cerignola griecoLo spirito, in poche parole, dev’essere quello giusto. Prima di tutto verso la vetta, come ogni anno. Poi, sfidare anche la sorte che certamente nel campionato che si è appena concluso non è stata certo benevole con la squadra ofantina. L’intento della società, a quanto è sembrato di capire, è quello di fare le cose per bene, nel vero senso della parola.  

cerignola francesco griecoCERIGNOLA FAMIGLIA GRIECO NICLA-MICHELE-ANTONIO 4-4-17

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram