Secondo successo consecutivo per la matricola Sporting Apricena che supera un volenteroso Norba Conversano che paga a caro prezzo l’espulsione rimediata da Donvito. Ma è stata un’Apricena che ha subito cercato il vantaggio e lo ha trovato già al 13′ con Michele Scarano.
SPORTING APRICENA – NORBA CONVERSANO 3-0
SPORTING APRICENA: Casemi, Pastucci, Pazienza, Mastromatteo, Mascia, De Vita, Piscopo (36′ st Potenza S.), Ciccarelli (19′ st Cesareo), Dipasquale, Scarano (31′ st Florio), Del Fuoco (13′ st Ferrantino). All.: Ferrara
NORBA CONVERSANO: Mazzone, Lavopa, Friozzi, Foggetti, Donvito, De Palma, Daddato, Gentile, Schirone, Fraschini, Di Tolve. All.: Abatino
Arbitro: Lauriola di Foggia
Reti: 13′ pt Scarano, 34′ st (rig) Piscopo, 47′ st Florio
APRICENA – Secondo successo consecutivo per la matricola Sporting Apricena che supera un volenteroso Norba Conversano che paga a caro prezzo l’espulsione rimediata da Donvito. Ma è stata un’Apricena che ha subito cercato il vantaggio e lo ha trovato già al 13′ con Michele Scarano. la reazione degli ospiti non si è fatta attendere con un’occasione fallita da Di Tolve.
Nella ripresa i baresi hanno cercato invano il pari con i padroni di casa che hanno fallito due clamorose occasioni. Poi il calcio di rigore trasformato da Maurizio Piscopo alla mezz’ora e la terza rete ad opera di Andrea Florio entrato nella ripresa. Due vittorie in altrettanti incontri per gli apricenesi, il Conversano ha molto da rimproverarsi e domenica prossima cercherà il riscatto sul campo amico.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)