Sporting Ordona: chi riuscirà a battere mister Mascia. Domenica arriva la corazzata Mola

Il successo sul campo della capolista Fortis Altamura di domenica scorsa nel torneo di Promozione pugliese (2-1 per i foggiani), ha certificato come lo Sporting Ordona, oggi sesto a due punti dai play-off, ha tutte le carte in regola per poter dire la sua fino a fine campionato. La cura del nuovo tecnico Fabrizio Mascia, che aveva preso il posto due mesi fa di Antonio lomuscio, funziona eccome. sporting aordona FABRIZIO MasciaIl giovane allenatore (29 anni), catapultato dalla Juniores alla prima squadra, non ha mai perso nelle sette partite in cui si è seduto sulla panca dei rossoblu. Successo meritato in casa della capolista murgiana, probabilmente è la zampata che ci voleva: la vittoria ha rilanciato le quotazioni della truppa del presidente Mariano Tarantino.

uniqua 1

SPORTING ORDONA 24-11-17E’ un successo che dà vigore a tutto l’ambiente e di una squadra che ora si ritrova nella zona che conta. Il processo di crescita voluto dallo nuovo tecnico e avallato dalla società proprio con il cambio dell’allenatore, prosegue spedito. Mascia catechizza, la truppa risponde, anche in una categoria, quella della Promozione, con squadre di grande blasone. Trovarla lassù oggi è tutt’altro che un caso.

progea 2

SPORTING ORDONA 21-8-17Tra le pretendenti ad un posto al sole, statene certi, ci sarà pure lo Sporting Ordona, almeno per quanto fatto vedere fino ad oggi. “Andremo ad affrontare il Mola con la massima umiltà cercando di fare la nostra gara, poi vedremo che succede.” Un altro successo di prestigio per entrare nel lotto di quelle squadre che mirano ai play-off: si può fare, perchè se lo Sporting Ordona è in giornata di grazia è difficile da superare.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

villani Teleblu

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram