Sporting Ordona. Tarantino e Ricucci pronti a “sparare” tre, quattro bombe di mercato!

L’anima, prima di tutto. Il presidente dello Sporting Ordona (ex Carapelle), Mario Tarantino, non ha dubbi alla vigilia del suo quarto campionato di Promozione. Il vestito conta, ma viene dopo. Così come vengono dopo proclami e obiettivi, di cui non vuole parlare nel corso di questo momento della stagione.

Tipo pragmatico, Tarantino bada al sodo. Sa bene cosa vuole dalla sua Sporting Ordona, che tra qualche settimana, dopo il calciomercato potrebbe togliere i veli dopo la riconferma sulla propria panchina di Celeste Ricucci. che l’ha imparato a conoscere e che s’è inserito nell’ambiente. Ricucci, maestro capace, ammette di non voler permettersi troppi voli col pensiero.
Non è materia per lui. Preferisce altro: il calcio giocato, più che quello discusso. Dimostra d’aver un’idea ben chiara di come porsi coi suoi ragazzi. Sa come prenderli, che stimoli dare, che parole usare. E’ per questo che parla di prospettive, più che di obiettivi…..continua su La Gazzetta del Mezzogiorno di sabato 11 luglio

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram