E’ iniziata la della nuova stagione calcistica della Fcd Sporting Torremaggiore, società di puro settore giovanile che anche in questa stagione parteciperà a tutti i campionati di categoria. A capo della società un grande ex Calciatore e bandiera del Torremaggiore degli anni novanta: Felice Iuso che ha al suo fianco come vicepresidente Gaetano Di Gennaro.
Tra i dirigenti rossoblu anche Giuseppe Martino, Domenico Spallone, Mioche Tartaglione, Angelo Olivieri, Sabrina Maselli e Marcello Di Pumpo. A dirigere lo staff tecnico Nicola Rendina ed Emilio Soldano. Tra gli allenatori Pietro Di Battista, Michele Papantonio, Mario Faenza, Agostino Circella e Luigi De Meo. Tra i tecnici anche Rino Bissanti, Mattina Montanari, Michele Mastromatteo, Celestino Boccomazzo, Antonio Totaro, Ubaldo Zappatore e Nicola Mastromatteo. a preparare i giovani portieri i tecnici Michele Zappatore e Raffaele Zazzera.
Verranno disputate tutte le categorie: Scuola Calcio, settore Primi Calci, Piccoli amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi. Le attività inizieranno a partire dal 12 settembre e nel frattempo che l’impianto sportivo comunale sia reso fruibile effettueremo allenamenti su strutture private con la speranza che l’amministrazione comunale quanto prima provveda alla sistemazione di tale impianto affinchè i ragazzi possano svolgere l’attività in modo idoneo e considerando l’imminente inizio delle gare ufficiali.
Si prevedono iscrizioni superiori all’anno scorso (circa 200 ragazzi). Con il grande supporto dei tre sponsor ed amici storici della società: Sangue di Puglia Spa, Studio Dentistico De Vita, Supermercati Italia 2 e tanti piccoli altri sponsor che credono nel progetto della società rossoblu. La società annovera tecnici di provata esperienza sia alla guida di una squadra che da calciatori. Negli anni passati, infatti, i tecnici della Fcd Sporting Torremaggiore hanno conquistato risultati importanti nel mondo del calcio giovanile provinciale e regionale. Ora partiranno le irscrizioni e poi subito in campo per preparare la prossima stagione con i diversi campionato che la società è pronta a disputare. “Abbiamo un progetto a lungo termine – ammette il presidente Felice Iuso -. La programmazione prevede per ogni stagione miglioramenti tecnici e organizzativi. Per crescere sotto ogni aspetto c’è bisogno di tempo e di fiducia. Soprattutto da parte delle famiglie che ci affidano i loro figli.”