Sportmania Cerignola già al lavoro per la Prima categoria. Pronti i primi acquisti

Lo Sportmania Cerignola, dopo la promozione in Prima categoria, è già al lavoro. La compagine del presidente Sandro Moccia non sta certo alla finestra. La società ha lavorato e sta lavorando al fine di costruire una ottima formazione e soprattutto di evitare di pescare elementi che alla fine, potrebbe non garantire quello che si attendono il mister e la stessa soicetà.

Parliamo di elementi cerignolani, perché in queste giornate che precedono quello che sarà il vero e proprio calciomercato si deve fare massima attenzione ai calciatori che vengono seguiti e valutati.

Tra i primi obiettivi della società c’è quello di evitare di commettere possibili errori e allora si deve continuare a lavorare con la necessaria serenità che sta contraddistinguendo il cammino del sodalizio gialloblu anche in questi giorni di contatti avviati e di trattative già nel pieno.

C’è da lavorare, in silenzio ed anche tanto, perché non è facile costruire quello che sarà il nuovo Sportmania Ceirgnola. A questa squadra serviranno armi e possibilità di combattere contro qualsiasi avversaria, al fine di centrare l’obiettivo che la società si sta prefissando.

Servono grinta, determinazione, voglia di vincere e continuità di rendimenti. Tutte queste caratteristiche devono fare parte della squadra, degli elementi che saranno messi a disposizione del tecnico e che andranno a giocarsi il tutto per tutto nella stagione che verrà.

La società e la tifoseria sono d’accordo su un punto: la stagione che andremo a giocarci deve essere ricordata grazie ad una squadra che lotti e che provi con tutte le sue forze a fare un campionato di vertice. Una squadra che possa garantire spettacolo ma anche risultati pesanti da poter inserire nel bilancio della stagione che tutti si augurano possa definirsi più che positivo.

La società è al lavoro per proseguire il progetto intrapreso da due anni a questa parte.

SPORTMANIA CERIGNOLA VINCE I PLAY-OFF DI SECONDA E SALE IN PRIMA

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram