Domani pomeriggio alle ore 15 la gara di andata della semifinale di Coppa Italia di Promozione tra i foggiani dello Sporting Ordona e i baresi del Mola, tra l’altro attuale capolista del campionato. La vittoria della Coppa permette alla vincente di avere l’iscrizione gratuita al prossimo campionato di competenza e un posto privileggiato in fatto di ripescaggi in Eccellenza.
Ed allora lo Sporting Ordona del presidente Mario Tarantino proverà ad andare fino in fondo alla manifestazione. Anche gli ospiti, a quanto dichiarato, hanno tutta l’intenzione di arrivare in finale e vincere il trofeo. Ed allora sarà partita vera. Serve una prova di forza.
I ragazzi del tecnico Fabrizio Mascia devono osare e cercare di non incassare reti per poter avere un piccolo vantaggio nella gara di ritorno. Insomma, in queste gare bisogna far vedere di che pasta si è fatti. Inutile girarci intorno: questo pomeriggio serve il successo per poter ambire alla finalissima. Servirà una prestazione impeccabile, massimo rispetto per la squadra barese, ma bisogna fare la voce grossa e sfruttare al meglio le potenzialità della squadra.