E per chi non potrà recarsi a Taranto, la società foggiana in collaborazione con l’emittente Studio 100 di Taranto (canale 15 del digitale terrestre) ha acquisito i diritti della gara che verrà trasmessa in diretta sul canale 15 ed in Streaming sul sito della televisione locale tarantina.
L’emittente tarantina offrirà in diretta Taranto-Cerignola, big match della ventunesima giornata di Serie D girone H. Il Cerignola, nella persona del presidente Nicola Grieco, si è fatto promotore delle richieste da parte dei tifosi dauni impossibilitati a raggiungere lo stadio “Erasmo Iacovone”.
Studio 100 ha aderito alla richiesta giunta dal Cerignola e, d’accordo con la lega di Serie D e con il Taranto, nella figura del presidente Massimo Giove e del responsabile marketing, Gino Montella, ha voluto offrire, con la diretta tv, il proprio contributo a questa giornata di sport, rispondendo ancora una volta presente.
Il collegamento avrà inizio alle ore 14.25 con Gianni Sebastio che tasterà gli umori dei tantissimi tifosi che affolleranno i gradoni dello Iacovone, grazie anche all’operazione simpatia voluta dalla società ionica per questa gara. Oltre alla diffusione in diretta del match, sul canale 15 del digitale terrestre, in streaming all’indirizzo www.studio100.it, sulla pagina Facebook di Studio 100 e su Studio 100 App, scaricando la app gratuita dagli Apple Store o Play Store sul vostro smartphone o tablet, ci sarà la possibilità di ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti nell’ampio post partita. Appuntamento domenica 28 gennaio a partire dalle 14.25 su Studio 100, la tv dello sport al fianco dei grandi eventi.