Ama allenare, probabilmente, più di se stesso. Mario Sollazzo, tecnico del Gs Sant’Agata che parteciperà al prossimo torneo di Terza categoria, non ha nessuna intenzione di sfigurare con i suoi ragazzi in un torneo che presenta sulla carta corazzate come Sammarco, Peschici, Ascoli, Monte e le due squadre di San Severo. “E’ senza dubbio uno dei campionati più interessanti degli ultimi anni – attacca Sollazzo -, ci sono squadre che hanno organici importanti. Noi? Penso daremo fastidio a tutte”.
La squadra di allena, lo sguardo di Sollazzo e sui suoi ragazzi, molti riconfermati come Masotti, Soldo, Messaggiero, Valente, Ferragonio ed il bomber di razza Bonuomo, altre facce nuove come Ippolito, Delli Carri e Coda. Sulla carta anche il Gs Sant’Agata ha un organico di categoria. “Dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni – ammette -, sono contento di questi ragazzi e credo che si faranno valere in campionato”
Il presidente Carrillo con il diesse Soldo a allo sponsor RMservices di Rocco Messaggiero ci credono: loro su questo organico ci scommettono. “Vedrete che faremo parlare di noi” puntualizza Rocco Messaggero.