Trinitapoli un imperativo. Riscattare la scoppola di domenica scorsa

Bisogna reagire altrimenti si rischia di essere risucchiati nella lotta per i play-out. Il Trinitapoli, dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa in casa del Bitatto (3-0 per i baresi), domenica prossima con il Borgorosso Molfetta vuole ritornare a vincere. L’allenatore Raffaele Corcella deve sciogliere un paio di dubbi formazione. “Ci aspetta una gara dura – dice – perchè il Borgorosso è una buona squadra, dotata, in particolare, di due ottimi attaccanti. Nell’ultima trasferta non siamo riusciti a rendere come volevamo. Dobbiamo provare a cambiare registro.

sorac 2

Una vittoria ci farebbe fare un bel balzo avanti in classifica, ma anche un pareggio sarebbe prezioso.” Bisogna essere convinti delle proprie forze scendere in campo decisi. “Escludo ci possa essere un approccio sbagliato – dice convinto mister Corcella -. È una partita fondamentale, non possiamo permetterci altri passi falsi. Ho parlato con la squadra, mi sembra che la delusione della sconfitta con il Bitetto sia stata messa alle spalle e ho visto grande voglia di reagire. Comunque andrà in campo un buon Trinitapoli. Vogliamo regalare una vittoria ai tifosi. Il nostro campionato? Dipende da noi, dalla posizione che riusciremo a mantenere. Tireremo le somme a fine stagione.

real-siti-la-prima

Ci credono i giocatori. “Dobbiamo provare a fare una grande prestazione, sotto ogni tipo di situazione. Grande attenzione, partecipazione, voglia di soffrire. Servirà un grandissimo Trinitapoli – dice il presidente Rocco Molinaro -. Però abbiamo già dimostrato di potercela giocare con le squadre più forti. Sono fiducioso.”

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

villani

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram