UNA MARCONI ISCHITELLA CHE NON HA PAURA DI NESSUNO. MARCO D’AVOLIO. “I NOSTRI GIOVANI SONO CAPACI DI TUTTO”

Cinque gol realizzati e nessun subito nelle ultime due gare del campionato di Seconda categoria. Una Marconi Ischitella che ha dimenticato la sconfitta casalinga nel debutto con l’Ascoli e ha rifilato una sconfitta al Bovino ed un’altra al Deliceto. Entusiasmo e speranza a braccetto. Di questi tempi va così. La gioia per un’annata da ricordare è tanta. Nessuno, ad agosto, avrebbe scommesso sull’impennata dei ragazzi del patron e UNO DEI GRANDI SPONSOR Marco D’Avolio.  Domenica la difficile trasferta in casa della Virtus Stornarella.

Stiamo bene, l’ultima partita abbiamo dimostrato a noi stessi che le gambe girano. Certo la Virtus Stornarella dice il tecnico Fabio Maiorano – incute un certo timore, in particolar modo per l’esperienza di tanti elementi. Sarà una bella sfida, su questo non c’è dubbio. Vinca il migliore”. Intanto in Coppa l’esordio dal primo minuto e in subentro di ben 5 ragazzi classe 2007 (Di Sciuva, Martella, Vlassis, Maccarone, Gervasio).

Queste le gare della quarta giornata: Accademia Monte Sant’Angelo-Biancofiore San Giovanni; Bovino-Eagles Bisceglie; Elce Deliceto-Real Zapponeta; Real Rodi Garganico-Olimpia Terlizzi; Stornarella-Marconi Ischitella; Ascoli Satriano-Soccer Ruvo con il Readheart Sannicandro che riposerà

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram