Non vuole affatto fermarsi l’UNIVERSAL FOGGIA del presidente GIOVANNI BUONONATO che domenica sarà impegnato in trasferta con l’Orta Nova. Un successo per STANGO, POMPILIO E COCCO per fare un grande balzo in classifica e continuare a sognare un possibile ripescaggio nella categoria superiore per “MIGLIOR PIAZZAMENTO” qualora non arrivassero i play-off. la compagine foggiana sta correndo come un treno: fosse iniziato a gennaio il campionato la compagine del giovane SAVINO BUONONATO (intervistato da FOGGIA TV CH 99) la squadra del capoluogo starebbe lottando con le prime della classe. Ora sotto con il rush finale dove la squadra cercherà di raccogliere più punti possibili.
Questa l’attuale classifica: Gs Sant’Agata 58; Virtus Sammarco 47; Sporting Torremaggiore 39; Atletico Foggia 37; Real Vico del Gargano 35; Herdonia 35; Virtus Foggia 33; Universal Foggia 33; Virtus Carpino 29; Audax San Severo 19; Peschici Calcio 14; Orta Nova 12; Punto Foggia 11; Gargano Academy 5.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)