Il momento è magico, inutile nasconderlo. In casa del Biancofiore San Giovanni ormai si sogna la serie superiore. Magari i patron Benito e Antonio Ripoli non lo dicono, ma tutti sognano ad occhi aperti a partire dagli sponsor capitanati da Michele Savino, Mario Fini e Luigi Biancofiore. Gli uomini di mister Salvatore Pollino hanno riportato impressioni decisamente positive: squadra compatta. All’occorrenza garibaldina. Capace di mettere la ragion di stato davanti a tutto. Senza paura. Chi conosce Pollino, sa che dentro al campo le sue squadre trovano sempre un motivo valido per dare spazio a fantasia ed imprevedibilità. La volata per la vittoria del campionato è un finale avvolto nei misteri di una corsa al trono che ancora non ha detto tutte le verità. Lo spazio c’è, le motivazioni pure. Il complesso non è affatto male.
Questi i risultati delle gare nel torneo di Seconda: Real Zapponeta-Elce Deliceto 3-2; Terlizzi-Real Rodi Garganico rinv.; Biancofiore San Giovanni Rotondo-Accademia Monte Sant’Angelo 5-1; Eagles Bisceglie-Bovino Calcio 2-1; Ruvo- Ascoli Satriano 2-3; RedHerat Sannicandro e Marconi Ischitella che riposavano.
Questa la classifica in Seconda categoria: Biancofiore San Giovanni 35; Eagles Bisceglie 31; Terlizzi 29; Real Zapponeta 28; Marconi Ischitella e Ascoli Satriano 22; Ruvo 18; Real Rodi Garganico 17; Monte Sant’Angelo 15; San Nicandro 14; Bovino 5;
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)